9 DOMANDE IMPERTINENTI A DRAGHI

di Stefano Biasioli

Egregio e Illustre Signor Presidente del Consiglio, Le pongo alcune domande irriverenti.

Premessa
Poiché Ella non vuole cacciare dal Suo governo il ministro Speranza, nonostante il caos da Lui (e dai suoi consulenti)provocato in questa pandemia infinita,
LE CHIEDO:

1.
Quali POTERI OCCULTI PROTEGGONO SPERANZA, confermato ministro come esponente di LEU, ossia di un micropartitino che Ella avrebbe tranquillamente potuto escludere dalla Sua compagine governativa? Perché non lo caccia, dati i pasticci combinati?

2.
Quali studi clinici “seri” hanno mai dimostrato che il COVID si diffonde di notte, all’aperto, negli stadi, nei cinema, nelle piscine, nei bar e nei ristoranti, se si rispettano le regole minimali (che valevano anche ai tempi del vaiolo)?

3.
Se le forniture europee e le regole europee sul vaccino sono inadeguate, irregolari, mutevoli e cangianti (senza serie basi scientifiche) PERCHÈ l’ITALIA NON SI PROCURA AUTONOMAMENTE I VACCINI CHE LE SERVONO, METTENDOSI COSÌ A VACCINARE CON UN RITMO TEORICAMENTE POSSIBILE ma ora non realizzabile?

4.
PERCHÈ IL SUO GOVERNO NON HA PENSATO di LIBERALIZZARE LA VENDITA del VACCINO NELLE FARMACIE, consentendo al cittadino di vaccinarsi con un vaccino da lui scelto (anche con la consulenza del MMG) e da lui pagato? Cosa lo impedisce? l’AIFA, il COLLE, l’UE, il DIAVOLO?

5.
Perché NON SI È CODIFICATO UN SERIO PROTOCOLLO DOMICILIARE, per evitare l’arrivo – tardivo – in ospedale?

6.
PERCHÈ NON SI È SUGGERITO AI VACCINATI – soprattutto se anziani e con pluripatologie – di controllare il LIVELLO dei PROPRI ANTICORPI anti COVID, 3-6 mesi dopo la seconda dose di vaccino?

7.
PERCHÈ NON SI È DATO ANALOGO CONSIGLIO AI GUARITI dal COVID?

Se la risposta alle domande 6 e fosse “un problema di costi”, la soluzione sarebbe semplice.
Acquisto del vaccino e effettuazione dei test A PAGAMENTO, tranne che per 10 milioni di cittadini, esenti dai tickets per patologia!

8.
ANCORA: PERCHÈ CONTINUIAMO A FARE TAMPONI? PER CONTINUARE A SPAVENTARE LA GENTE, che erroneamente pensa che positività al Covid significhi malattia da Covid?

9.
CHI PRODURRÀ i CERTIFICATI di “VACCINAZIONE EFFETTUATA” e che durata avranno?

Presidente DRAGHI: un problema sanitario grave ci ha tolto la libertà, la democrazia, una vita normale per 14 mesi. Adesso basta !!!

Stefano Biasioli
medico
15/04/21