Azioni Legali APS-Leonida anno 2019

Prosegue a spron battuto la raccolta della documentazione relativa alle azioni legali 2019 contro i tagli previsti dalla Legge di stabilità 2019.

Anche i pensionati più riottosi, si sono accorti – analizzando i cedolini pensionistici di giugno e luglio 2019, che i tagli sulle loro pensioni non sono assolutamente di modesta entità, alla faccia di quanto dichiarato spudoratamente reiteratamente da alcuni esponenti di questo fantomatico governo gialloverde.

Noi dell’APS-Leonida siamo lieti di annunciare che, sino ad oggi, il numero degli aderenti ai ricorsi è superiore a 240 nel Triveneto (adesioni raccolte in circa un mese).

Le previsioni sono che verrà superato il record dei ricorrenti 2014-2017 e che il numero degli aderenti 2019 all’APS-Leonida è destinato a lievitare ulteriormente.

Ricordiamo a Tutti che la raccolta della documentazione finirà entro il 15 di luglio e che essa sarà prorogata solo per motivi straordinari.

Dalla metà di luglio in poi, la Segreteria dell’APS- Leonida si dedicherà al controllo della documentazione raccolta e, qualora fossero presenti degli errori o delle mancanze all’interlocuzione diretta con gli interessati.

Lo Studio Avv. Angiolini si attiverà poi nel mese di agosto, per depositare i ricorsi alle varie Corte dei Conti del Triveneto entro e non oltre il 15 Settembre p.v.

Frasetta storica:

«Aiutate ad aiutarvi !! »