Novità sui nostri ricorsi contro la rivalutazione parziale delle Nostre pensioni

Siamo liti di informarVi che la raccolta delle adesioni alla Nostra azione legale contro il comma 309 della legge finanziaria per il 2023 continua POSITIVAMENTE.

Ad oggi siamo arrivati a oltre 300 pre-adesioni di cui, 275 nei soli Triveneto e Lombardia.

Nel pomeriggio di ieri (15.03.2023) Mencarelli e Biasioli, hanno incontrato a Padova i tre Professori universitari coinvolti nella Ns. battaglia: Prof. Paolo Piva, Prof. Mauro Beghin e Prof.ssa Alessandra Buratto.

Il Presidente Mencarelli ha presentato alla Professoressa Buratto il Suo lungo ed accurato lavoro (su Excel) per il calcolo automatico del danno individuale, a partire dal reddito pensionistico Inps lordo.

La Professoressa si è complimentata per il lavoro del Ns. Presidente anatomo-patologo e nelle prossime settimane calcolerà il danno attuariale dei tagli applicatici.

Mencarelli e Biasioli hanno poi concordato con i Proff.  Piva e Beghin le prossime “mosse” da attuare, con una tempista e modulistica che saranno definite nell’incontro di mercoledì 29 marzo p.v.

Nei giorni successivi, ogni potenziale ricorrente, riceverà dalla Ns. segreteria ISTRUZIONI DETTAGLIATE e la modulistica da compilare da ogni singolo ricorrente.

Il tutto dovrà essere inviato per posta (NON per RACCOMANDATA)  IN ORIGINALE, inclusa la copia del bonifico presso la Ns. sede.

Un caro saluto a Tutti.

NB) Nel frattempo Vi suggeriamo di preparare fotocopia di:

  1. Carta di Identità più Codice Fiscale;
  2. Recuperare totale pensione Inps lorda 2022 (da inserire poi nel modulo che Vi invieremo) Se non possedete lo SPID per accedere all’Inps, potete fin da ora rivolgerVi al Vs. commercialista/tributarista.